domenica 6 settembre 2015

Il progetto DI MADRE IN FIGLIA


Con il progetto DI MADRE IN FIGLIA ho scelto di lavorare per le donne. Perché anche se non tutte sono madri, sono comunque tutte figlie e perciò coinvolte in un modo o nell'altro in una relazione che proprio per la sua intensità unica, speciale e non ripetibile, è sovente fonte di conflitti profondi, di ferite che a volte tutta una vita non è sufficiente a guarire.

Con il progetto DI MADRE IN FIGLIA ho scelto di lavorare per gli uomini. Perché la complessità a volte incomprensibile del mondo interiore delle loro compagne può anche avere radici in quell'antico, unico rapporto.

Con il progetto DI MADRE IN FIGLIA ho scelto di lavorare per tutte le persone che vivono il disagio del conflitto e del senso di colpa che si celano comunque nell'amore, anche nel più assoluto.

Infine, con il progetto DI MADRE IN FIGLIA ho scelto di lavorare per me stessa: come tutte noi, sono figlia prima che madre e, anche se di mia madre sono rimaste solo le fotografie, le lacerazioni e le bellezze di quell'amore sono sempre dentro di me.
http://lifemastery.it/progetti.html

Nessun commento:

Posta un commento